News

Sono bastate 24 ore per raggiungere i vertici delle classifiche su google play all'app sviluppata da uno studente di un istituto Siciliano. 
L'app realizzata in poco tempo subito dopo l'uscita della batteria di 4000 domande il 27 giugno 2018, è stata resa disponibile il giorno dopo verso mezzanotte. Da allora è stata scaricata in continuazione dagli aspiranti dirigenti scolastici. 
Matteo Di Benedetto, questo il nome dello studente, ha realizzato l'app che verrà presentata fra un paio di giorni durante gli esami di stato. Per ragioni di tempo e di contingenza essa è stata pubblicata qualche giorno prima. 
Nonostante sia una app sciluppata "artigianalmente", essa ha tutte le caratteristiche di una vera e propria app commerciale, anzi contiene alcune funzionalità innovative in tema di consultazione delle domande, meccanismi di svolgimento delle esercitazioni e altre chicche che la rendono facilmente fruibile come raccontano alcuni insegnanti che già la stanno utilizzando. 
Oltre le installazioni in 24 ore, l'app riceve già il primo aggiornamento che risolve alcuni problemi di instabilità e malfunzionamenti. essa è disponibile solo per Tablet e Cellulari Android. 


Per scaricarla GRATUITAMENTE basta cliccare qui